GAG

È una tecnica studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, degli addominali e delle gambe, nonché aumentarne la forza.

La tecnica G.A.G. permette anche di bruciare il grasso superfluo e perdere peso.

FIT BALL DANCE

Programma di fitness effettuato utilizzando la palla creando così una lezione divertente ed un allenamento brucia grassi. Lavoro di tonificazione per tutti i principali gruppi muscolari.

La lezione è sempre diversa e completa in termini di allenamento.

FIT MIX

Step tone- aero tone- fit box...un nuovo modo di vivere il fitness in maniera completa e divertente.

Programma di allenamento specifico per il miglioramento del tono muscolare. Lezione altamente efficace ed aerobica brucia grassi, ma alla stesso tempo di potenziamento fisico.

Risultati garantiti!

PILATES

E’ una ginnastica posturale moderna che si pratica a terra con o senza piccoli attrezzi.

Lo scopo del pilates è quello di rinforzare la zona del pavimento pelvico, l‘addome, e la muscolatura profonda della colonna vertebrale.

In tal modo si garantisce stabilità e protezione alla colonna vertebrale senza ledere le articolazioni.

CROSS FIT

è un programma di rafforzamento e condizionamento fisico pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale;

si concentra su una serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica generale.

ZUMBA

E' un programma di fitness che abbina principalmente elementi di salsa, merengue, reggaeton, hip hop e aerobica, con il fine ultimo di trovare un buono stato di forma all'insegna del divertimento questa attività è indicata soprattutto per chi ama ballare e per chi adora i ritmi latini.

MAMME IN FORMISSIMA

Programma di allenamento intenso pensato per le donne che vogliono ritrovare la forma fisica perfetta dopo il parto portando con se il proprio bebè.

CALCIO E CALCETTO

Sport d'origine antichissima, ha avuto nel corso dei secoli, nella sua storia differenti forme e sviluppi, tuttavia la nascita di questo gioco così famoso si fa risalire al 1863, quando cioè fu fondato in Inghilterra il primo Club sportivo.

Oggi il calcio, vive di una popolarità pari a nessun'altro sport, rivolgendosi a diverse fasce d'età, tanto che si preferisce avviare a quest'attività anche i più piccoli sin dagli 8 e 10 anni. Gli addestramenti sono incentrati su esercizi come trattare la palla, arrestarla, calciarla e condurla in velocità in modo da poter effettuare gli schemi di gioco previsti.

L'allenamento sviluppato in successione ritmica, basato su una ripetizione sistematica e razionale dei movimenti, tende a fornire all'atleta forza, velocità e resistenza, tali da poter definire il calcio, uno dei giochi più completi nell'ambito sportivo. Il "DI PALMA SPORT CLUB", in conformità ai più avanzati criteri di avviamento alla preparazione sportiva, ha istituito al suo interno un settore che cura con criterio e attenzione questa attività sportiva, largamente diffusa.